sabato 7 maggio 2016

Prodotti finiti di Aprile 2016: Nabla, Sapone Vegetale, Lavera, Noah, Omia, Natura Amica

Hello flowers!

Come al solito in ritardo eccomi qua! Vi sto scrivendo anche in preda all'allergia... e a tal proposito vi rimando all'entry dell'anno scorso dove suggerivo un prodottino niente male per aiutare ad alleviare un po' i sintomi:
---> Hay Max

Detto questo, per distrarmi dal naso che pizzica passo in rassegna i prodotti terminati di Aprile! Mi scuso per la pessima foto ma sto avendo problemi a passare le foto da cellulare a pc.



-Omia Balsamo Capelli all'Aloe (review qui)
-Noah Shampoo rinforzante alla Lavanda (review qui)
-Sapone Vegetale Bagnoschiuma alla Lavanda
-Nabla Brow Divine Uranus
-Lavera Maschera Viso Wild Rose per pelli secche
-Natura Amica Deodorante Spray al Talco (review qui)

Premetto che il deodorante di Natura Amica non è finito... semplicemente lo dovrò buttare in quanto inutilizzabile e questo mi dispiace molto. Come prodotto è molto buono, nulla da dire, ma ho notato fin dai primi utilizzi di questo flacone che lo spray faceva veramente fatica a funzionare, cosa che non mi era mai successa con le confezioni precedenti. Non so se sia difettoso o se si sia bloccato del prodotto all'interno (con l'allume di rocca avevo sentito fosse possibile), fatto sta che è diventato inutilizzabile nel giro di una settimana! Ho provato anche a mettere l'erogatore sotto l'acqua calda e a liberare il buchino ma nulla da fare... mi spiace davvero anche perché è praticamente nuovo! Onde evitare nuovamente il problema adesso ho acquistato il roll on, anche se come formato con lo spray mi trovavo meglio e mi sembrava anche più igienico. Pazienza :(

Passando invece ai prodotti terminati vi parlo del bagnoschiuma di Sapone Vegetale alla Lavanda. E' un bagno schiuma che avevo acquistato da Tigotà mentre ero in cerca di qualcosa alla lavanda (strano!) dopo aver terminato il buonissimo bagno schiuma dell'Omia. Ecco, sinceramente non c'è paragone tra i due. Questo di Sapone Vegetale ha un inci accettabile e fa un po' di schiuma, neanche tanta ad essere sinceri. La profumazione poi non mi è piaciuta per niente, mi ricordava troppo la lavanda chimica quindi purtroppo non mi ha fatto impazzire. La cosa buona è che sono 500ml per un pao di 12 mesi.
Voto da 1 a 5: 2
Pro: quantità
Contro: di sicuro alla lavanda c'è di meglio
Lo ricomprerò? No

Ho lasciato per ultimo i due prodotti che mi sono piaciuti di più, andiamo in crescendo:
La maschera Lavera alla rosa selvatica è indicata per pelli secche e devo dire che ha fatto il suo dovere! Dopo l'applicazione di 10-15 minuti la pelle era davvero morbida e nutrita! Il profumo è molto delicato e dolce di rosa, ma non troppo stucchevole (anche se, sento una nota di alchol) e mi è piaciuta molto la consistenza, come una crema e che non secca una volta applicata. La monodose mi è bastata per due applicazioni e questo è sempre un punto a favore per un prodotto che costa sui 2€! Inoltre, ho avuto la fortuna di trovarla in negozio quindi penso che prossimamente ne farò scorta. Sono 10 ml ed è certificata Natrue.
Ho la foto dell'inci, appena risolvo col pc la allego :)
Voto: 4
Pro: quasi tutto!
Contro: mi spiace ci sia l'alchol
La ricomprerò? Sì

Ed infine, il TOP delle matite per sopracciglia! La Brow Divine di Nabla!
Io sono totalmente innamorata di questa matita, inutile dire che l'ho già ricomprata e credo che sempre lo farò perché per me è davvero di un altro livello. Uso la tonalità Uranus, la più scura e trovo che si fondi benissimo con le mie sopracciglia, inoltre la matita è automatica, con una micromina retrattile precisissima e scrivente. Una volta applicata dura tutto il giorno senza ritocchi e si strucca benissimo. Dall'altra parte della matita c'è un comodo spazzolino per pettinare le sopracciglia e sfumare il colore appena applicato. Costa sui 12€ e li vale davvero tutti per qualità, inci e resa del prodotto. Mi è durata all'incirca 5 mesi con un utilizzo costante, il che è fantastico! Nabla poi è un marchio italiano e cruelty free.
Voto: 5 e oltre!!!!
Pro: tutto
Contro: nessuno!!!
La ricomprerò? c'è da chiederlo??

Eccoci arrivati alla fine, presa dall'euforia generale!!! Mi spiace per questo post senza foto e con un'unica foto ORRENDA. Spero di rimediare presto! Intanto, vi auguro un buon weekend e a presto per nuove review, se sopravvivo all'allergia! :)

gwenthegreenelf
Facebook page: The Green Elf

Nessun commento:

Posta un commento