giovedì 7 gennaio 2016

Buon 2016! Nuova avventura con gli integratori capelli: Phytophanère Phyto Paris

Hello flowers e buon 2016!!!

Come state? Siete sopravvissuti alle feste? In questo mesto 7 Gennaio io mi sento bellamente appesantita e corpo e capelli hanno già iniziato a risentirne purtroppo... ragion per cui per iniziare al meglio l'anno (e in previsione di come mi sarei "ridotta") vi voglio mostrare un nuovo integratore capelli che sto assumendo dall'inizio di dicembre, si tratta dell'integratore Phytophanére di Phyto Paris.


Da tempo volevo provarlo e dopo aver letto anche qualche recensione dalle altre utenti di "è verde?" mi sono decisa, specialmente dopo aver trovato in farmacia il trattamento di 3 mesi scontato a 29€ invece di 58€! Un bel risparmio, conoscendo i prodotti Phyto...
Il farmacista mi ha detto di portare a termine il trattamento senza interruzioni, quindi lo finirò a Febbraio e saprò tirare le somme. Al momento posso dire che mi sto trovando bene, si assumono due capsule preferibilmente al mattino e il gioco è fatto! La formula è arricchita con Zinco ed è predisposto per agire su capelli e unghie.


Il prodotto, fuori dalla confezione di cartone si presenta così: boccettino di vetro contenente 90 capsule di colore marrone e dall'odore francamente fastidioso (come capita quasi sempre con gli integratori, pare che sappiano sempre di "erbacce", fieno..cose così)
Questo è l'inci:


Per il momento siamo giunti alla fine di questa sorta di "preview", a Febbraio trarrò le mie conclusioni e vi saprò dire, al momento comunque lo trovo buono e "superiore" al Vitarmonyl di cui vi avevo parlato qui!

A presto per nuove review e ancora buon anno!!!! :)



Nessun commento:

Posta un commento