mercoledì 25 novembre 2015

[Review] Omia Confezione Regalo: Bagno Fiori e Crema Fluida Corpo Lavanda

Hello flowers!

Come state? La frenesia natalizia si sta già diffondendo e cosa c'è di meglio delle confezioni regalo per noi bio e inci addicted??? :)
Proprio recentemente ho letto la lieta notizia che ora anche le linee erboristiche di Omia sono state migliorate e non presentano più ingredienti dannosi, ragion per cui ho cercato disperatamente la linea alla lavanda (che non avevo mai preso per la questione inci, ma l'ho sempre bramata), non trovandola però fino a ieri quando appunto mi sono imbattuta nelle confezioni regalo! Ogni anno Omia ci delizia con queste confezioni, qui potete vedere il catalogo sul sito (dice che sono quelle del 2013, ma comunque sono sempre uguali o simili!): http://www.omialab.it/catalogo-natale-confezioni-regalo/catalogo-natale-confezioni-regalo.php?cat=2&pr=10#prodotti__
Per quel che riguarda la linea alla lavanda ho visto entrambe le versioni:
-quella che ho preso io da Acqua & Sapone con Bagno Fiori e Crema Corpo a 4€


-quella più "preziosa" contenente Bagno Fiori, Crema Corpo, Spugna e Guanto a 12,90€

Disponibili anche le versioni alla Rosa e all'Iris

4€ per due prodotti è stato proprio un bel risparmio e ovviamente non ho esitato a provarli subito!


-Bagno Fiori
Si presenta in flacone da 400ml, senza SLES e LES, parabeni, coloranti sintetici e glicole propilenico. Prodotto cruelty free garantito da Lav, testato al Nichel, Cromo e Cobalto. Pao di 12 mesi. Infine, come potete vedere l'inci è stato cambiato!
La consistenza è molto liquida, ha un colore bianco/lattiginoso e basta poco prodotto per detergere a fondo, creando una leggera schiuma. Il profumo è ovviamente di lavanda e mi piace parecchio, nonostante non rimanga poi a lungo sulla pelle.

Nuovo inci

Vecchio inci, foto trovata su shoppingandreviews.it
Voto da 1 a 5: 4
Pro: nuovo inci, prezzo, reperibilità, profumo, quantità
Contro: un po' troppo liquido, profumo dispersivo
Lo ricomprerò? Ben volentieri!

-Crema Fluida Corpo
Formula senza siliconi, parabeni, oli minerali e coloranti sintetici. 250ml per un pao di 6 mesi. Anche in questo caso si tratta di un prodotto garantito Lav e testato al Nichel, Cromo e Cobalto. Come il bagno fiori anche qui l'inci è stato modificato.
La crema si presenta abbastanza densa, di colore bianco e una volta stesa devo ammettere che non mi è piaciuta più di tanto: il profumo è molto meno intenso del bagno fiori e fa un po' di scia bianca.

Nuovo Inci


Vecchio inci, trovato su angelicamocco.altervista.org
Voto: 3
Pro: prezzo, inci, reperibilità, quantità
Contro: scia bianca, poco profumata
La ricomprerò? Credo di no, ma in mancanza d'altro molto probabilmente sarà la crema che mi accompagnerà questo inverno.

Questa la mia review della tanto agognata linea alla lavanda! Mi ritengo soddisfatta e mi rendo conto quanto io sia ossessionata da questa pianta!!! XD Fatemi sapere se li avete provati o avete provato anche le altre linee erboristiche (quelle bio credo che ormai le abbiamo provate tutte ampiamente!!)
A presto per i prodotti terminati di novembre!!

gwenthegreenelf

Nessun commento:

Posta un commento