sabato 12 settembre 2015

Acquisti Dr.Organic a Londra!

Ben ritrovati miei flowers!

Avete trascorso una buona estate? Io non mi posso lamentare, sono stata nella mia amata Londra e come al solito non mi sono lasciata scappare l'occasione per curiosare in uno dei tanti store di Holland&Barrett! Insieme a Whole Foods sono le più grandi catene bio/naturali che potete trovare nei paesi inglesi, vi lascio dopo i link ai siti perché mi pare facciano anche da ecommerce :)

Prima di passare ai prodotti di Dr.Organic che ho acquistato, ho una comunicazione da fare, di cui vado molto fiera... Qualche tempo fa avevo segnalato il mio blog allo staff dell'applicazione "è verde?" a cui sono iscritta e a fine agosto ho ricevuto la notizia che il mio blog è idoneo per essere inserito nella lista dei blog consigliati!! Non potrei essere più felice! E se qualcuno leggerà, colgo l'occasione per ringraziarli ancora! Potete vedere infatti il nuovo banner che ho aggiunto, se lo cliccate vi porterà alla pagina Facebook di "è verde?"

Bene, dopo questa news passo ad illustrarvi cosa ho preso:


Da sinistra:
-Deodorante roll on alla Lavanda
-Maschera-Fango Bio Plasma ai Minerali del Mar Morto
-Maschera al Miele di Manuka
-Maschera alla Rosa

Premessa: credo di avere seriamente una "leggera" ossessione per le maschere viso! XD Appurato ciò...

...Di due prodotti posso già parlarvi perché in realtà li avevo già acquistati altre volte e sono il deodorante e la maschera al Miele di Manuka, delle altre due ve ne parlerò man mano (al momento sto testando quella con i Minerali del Mar Morto!)
Partiamo dalla maschera, devo dire che è molto purificante e consiglio di non farla mai seccare completamente altrimenti tende a seccare abbastanza le zone più delicate o che non necessitano molto di essere "asciugate", per quanto riguarda la zona T invece è super promossa! L'effetto liscio che lascia poi sulla pelle è veramente bellissimo, l'unica pecca può essere che il profumo persiste un po' sul viso, quindi se non siete grandi fan del miele di Manuka forse non fa tanto per voi.
Pro: effetto purificante, quantità del prodotto
Contro: profumazione stucchevole per me, attenzione a non far seccare troppo
Voto da 1 a 5: 4
La ricomprerò? Come vedete si!

Passando ora al deodorante mi sono ricordata di avervene già parlato qui e la mia recensione non cambia, mi piace davvero tanto e adesso che andiamo incontro all'autunno lo trovo perfetto! Vi rivelo anche che avendolo acquistato mentre ero via mi ha salvato la vacanza, dal momento che il deodorante che avevo portato con me (ve lo illustrerò nei prossimi prodotti "flop") dopo qualche giorno ha iniziato a farmi letteralmente puzzare.. non è bello da dire ma è la verità! Non mi era mai accaduto.. Quindi l'ho abbandonato e con Dr.Organic non ho avuto alcun tipo di problema!
Ribadisco il mio voto, un bel 4!

Come vedete Dr.Organic finora è una marca che non mi ha mai deluso, trovo che ci sia davvero tanta scelta e i prodotti siano validi. Capisco che non siano facilmente reperibili da noi e che bisogna quasi sempre ricorrere ai siti. Se vi capita una capatina a Londra non dimenticate di fare scorta, anche perché spesso ci sono delle offerte, per esempio quando ho acquistato questi c'era una promozione "3x2" e alcuni prodotti in sconto!
Vi lascio i link ai siti e ci ritroveremo presto con la review dei prodotti terminati, di queste maschere da provare e della linea Delidea anticellulite! Sperando di avere presto una connessione internet più stabile!!!

Holland & Barrett
Whole Foods
Dr.Organic

A presto!!

Nessun commento:

Posta un commento